13/06/2019
ROBERTO VAGNONI E' IL NUOVO ALLENATORE ROSSOBLU'
     
 09/06/2019
GLI ALLIEVI SCRIVONO LA STORIA E VOLANO ...
     
 08/06/2019
DOMANI GARA DECISIVA PER GLI ALLIEVI
 
 
 
 

sixtus

06/01/2019
IL 2019 ED IL GIRONE DI RITORNO INIZIANO CON UNA VITTORIA



S.N. NOTARESCO – CASTELFIDARDO         1 – 0

S.N. NOTARESCO: Monti, Fabriani, Sieno, Fiscaletti (17’ st Laringe), Salvatori, Dalmazzi, Liguori, Candellori, Moretti (45’ st Ruci), Bontà, Minella. A disposizione: D’Ostilio, Mozzoni, Colonna, Marcelli, Leonzi, Blando, Collevecchio. Allenatore: Mirko Cudini

CASTELFIDARDO: Mercorelli, Bellucci, Enow, Radi, Di Lollo (39’ st Severini), Giovagnoli, Trillini, Pigini, Diouf Boubacar (30’ st Lombardo), Calabrese, Massi. A disposizione: Barbato, Tiriboco, Marsili, Eliantonio, Recanatini, Ippoliti, Alla. Allenatore: Roberto Vagnoni

ARBITRO: Cosimo Delli Carpini di Isernia (Antonio Aletta e Antonio Caputo)

RETE: st 37’ Dalmazzi

NOTE: spettatori 446 di cui 314 abbonati per un incasso totale di euro 1580. Ammoniti: Fiscaletti, Dalmazzi, Giovagnoli, Diouf, Di Lollo, Mercorelli. Espulso al 14’ st Radi per gioco falloso. Angoli: 9-3. Recuperi: pt 1’ st 3’.

Dopo 14 giorni e le festività natalizie, si torna a giocare nel campionato di serie D girone F. In calendario la prima giornata di ritorno. Al “Vincenzo Savini”, sgomberato dalla neve dopo le precipitazioni dei giorni scorsi, il S.N. Notaresco ospita il Castelfidardo, attualmente ultimo in classifica. I rossoblù, al completo, cercano il ritorno alla vittoria che manca dallo scorso 14 Novembre. Tra gli ospiti sarà assente lo squalificato D’Ercole. Gli ex: Minella da una parte, Di Lollo e Petrarulo dall’altra. Tornano tra i titolari Dalmazzi e Minella, mister Cudini promuove, tra i titolari, Fiscaletti con Blando che si accomoda in panchina. Tra gli ospiti, invece, titolare l’ex Di Lollo, assente, invece, Petrarulo.   

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

6’ OCCASIONISSIMA S.N. NOTARESCO. Punizione dai venti metri di Minella, palla che lambisce il palo e termina sul fondo.

23’ CI PROVA ANCORA IL S.N. NOTARESCO. Sugli sviluppi di un angolo, girata di testa di Minella, sotto porta deviazione di Salvatori, palla che si perde di un niente sul fondo.

29’ SI FA VEDERE IL CASTELFIDARDO. Calabrese ci prova dal limite, Monti si distende alla sua sinistra e mette in angolo.

44’ ANCORA OSPITI IN AVANTI. Sempre Calabrese conclude dal limite dopo un duetto con un compagno, palla che si perde sul fondo di un paio di metri.

46’ dopo un minuto di recupero squadre al riposo al “Vincenzo Savini”. Partita giocata a ritmi bassi con poche emozioni. Più pericoloso il S.N. Notaresco che, però, non è riuscito a trovare la via della rete.

SECONDO TEMPO:

2’ OCCASIONE S.N. NOTARESCO. Discesa di Moretti sulla sinistra, cross basso a centro area, a vuoto Mercorelli, Enow mette in angolo.

4’ PARTENZA LANCIATA DEI ROSSOBLU’. Sugli sviluppi di un angolo, Fiscaletti, di testa, si trova in ottima posizione, colpo di testa che, però, si perde alto.

14’ CASTELFIDARDO IN DIECI. Espulso Radi, rosso diretto, per fallo ai danni di Minella sul cerchio di centrocampo.

27’ OCCASIONE S.N. NOTARESCO. Azione insistita dei padroni di casa, Liguori ci prova dal limite, Mercorelli blocca a terra.

37’ GOOOOOOOOOL S.N. NOTARESCO. Sugli sviluppi di un angolo, sul secondo palo, Dalmazzi anticipa il compagno Bontà e mette dentro: 1-0. Prima rete in stagione per il difensore centrale rossoblù. Grande esultanza al “Vincenzo Savini”.

48’ dopo tre minuti di recupero fischio finale al “Vincenzo Savini”. Il S.N. Notaresco torna a vincere dopo 52 giorni e lo fa battendo il Castelfidardo. A decidere una rete di Dalmazzi sugli sviluppi di un angolo. E’ il successo numero 9 in campionato che fa tornare i rossoblù, sospinti dai propri tifosi, in piena zona play off agganciando Pineto, Sangiustese e Recanatese.  

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  10/02/2019 - Notaresco - Sammaurese (3-2)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>