18/04/2019
PARI SPETTACOLARE CONTRO LA CAPOLISTA
     
 17/04/2019
AL "BONOLIS" ARRIVA LA CAPOLISTA CESENA
     
 14/04/2019
AL VILLA SAN FILIPPO PARI CON RAMMARICO ...
 
 
 
 

sixtus

08/02/2019
DOMANI AL "SAVINI" ARRIVA LA SAMMAURESE



Anticipo per il S.N. Notaresco che domani riceve la visita della Sammaurese. Dopo il buon punto colto a Martorano di Cesena contro la Savignanese, per i rossoblù, dunque, sulla propria strada un’altra formazione romagnola. Si gioca domani per via del turno infrasettimanale, il sesto della stagione, previsto per mercoledì 13 Febbraio. I giallorossi, espressione di San Mauro Pascoli, allenati da Alessandro Mastronicola, si trovano a ridosso della zona play off, a quattro lunghezze dalla Recanatese, quinta della classe ed hanno inanellato due risultati positivi negli ultimi 180 minuti di campionato. Il cannoniere principe è l’ex San Marino, Zuppardo a segno otto volte ben supportato dal romagnolo doc, Riccardo Pieri, 5 marcature di cui tre nelle ultime quattro giornate, tutte decisive.

“Siamo pronti per la prossima gara – sottolinea il tecnico del S.N. Notaresco, Mirko Cudini -  altrettanto difficile, come quella di domenica scorsa, perché affronteremo una squadra in salute, che ha grande fiducia ed una buona classifica. La Sammaurese si sa chiudere bene e sa ripartire, ha una buona identità, è la classica formazione difficile da affrontare. Noi ci stiamo preparando al meglio consapevoli del fatto che, nella sfida di andata, non facemmo una bellissima partita, bene dal punto di vista del palleggio ma non riuscimmo ad essere incisivi”.

Organico al completo o quasi in casa rossoblù con l’unico assente rappresentato da capitan Mozzoni che prosegue il suo percorso di recupero dopo l’infortunio.

La sfida di andata, disputata lo scorso 21 Ottobre allo stadio “Macrelli” di San Mauro Pascoli, fu vinta dalla Sammaurese che si impose 2-0 grazie alle reti di Lombardi al 17’ e Santoni al 42’.

La gara S.N. Notaresco – Sammaurese, in programma domani allo stadio “Vincenzo Savini” con fischio d’inizio alle ore 14:30, sarà diretta da Andrea Ancora di Roma 1.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  10/02/2019 - Notaresco - Sammaurese (3-2)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>