18/04/2019
PARI SPETTACOLARE CONTRO LA CAPOLISTA
     
 17/04/2019
AL "BONOLIS" ARRIVA LA CAPOLISTA CESENA
     
 14/04/2019
AL VILLA SAN FILIPPO PARI CON RAMMARICO ...
 
 
 
 

sixtus

14/04/2019
AL VILLA SAN FILIPPO PARI CON RAMMARICO PER I ROSSOBLU'



MONTEGIORGIO – S.N. NOTARESCO      1 - 1

MONTEGIORGIO: Menegatti, Vecchione, Ghiani (31’ st Ciarmela), Omiccioli, Biasiol, Terrenzio, Calamita (1’ st Marchionni), Mariani (31’ st Zancocchia), Nasic, Albanesi (48’ st Vita), Pellizzi (20’ st Rozzi). A disposizione: Parente, Baraboglia, Passalacqua, Tirabassi. Allenatore: Massimo Paci

S.N. NOTARESCO: Monti, Di Stefano, Sieno, Blando (24’ st Marcelli), Salvatori, Dalmazzi, Ruci (44’ st Fiscaletti), Candellori, Moretti, Bontà (31’ st Laringe), Minella. A disposizione: D’Ostilio, Colonna, Fabriani, Fidanza, Collevecchio, Cancelli. Allenatore: Mirko Cudini

ARBITRO: Luongo di Napoli (Portella e Maiorino)

RETI: st 11’ autogol Vecchione, 12’ Nasic

NOTE: ammoniti: Mariani, Sieno, Bontà, Dalmazzi. Angoli: 2-6. Recuperi: pt 1’ st 8’. Gara sospesa per 4 minuti circa, al 33’ della ripresa, per infortunio all’arbitro che, dopo le cure, è riuscito a proseguire la sfida.

PRIMO TEMPO:

6’ OCCASIONE MONTEGIORGIO. Punizione dai venti metri con Omiccioli alla battuta, la palla si stampa sulla traversa e finisce sul fondo.

29’ SI FA VEDERE IL S.N. NOTARESCO. Candellori recupera palla e conclude dalla distanza, palla, debole, che si spegne sul fondo.

36’ OCCASIONE S.N. NOTARESCO. Erroraccio in disimpegno di Biasiol, palla a Candellori che, dai venti metri, lascia partire un tiro, Menegatti respinge volando alla sua sinistra, poi Minella è fermato da un avversario.

SECONDO TEMPO:

1’ OCCASIONE S.N. NOTARESCO. Dopo appena venti secondi rossoblù in avanti con Di Stefano che, dalla destra, crossa basso, Bontà, sotto porta, anticipato di un soffio con deviazione in angolo.

4’ OCCASIONISSIMA MONTEGIORGIO. Punizione dalla destra, tocco di Marchionni, Monti compie un super intervento e respinge, Salvatori mette in angolo anticipando i diretti avversari pronti per il tap in vincente.

11’ GOOOOOOOOL S.N. NOTARESCO. Grande discesa sulla destra di Di Stefano, cross basso a centro area, Minella mette pressione alla difesa di casa che sbaglia, Menegatti non prende la palla che carambola sul corpo di Vecchione e finisce in rete: 0-1. Si sblocca la formazione rossoblù che ritrova la rete dopo 448 minuti.

12’ GOL MONTEGIORGIO. Botta e risposta nel giro di un minuto. Sugli sviluppi di un cross dalla destra, batti e ribatti in area, il tocco decisivo, da pochi passi, è di Nasic che mette dentro: 1-1.

27’ OCCASIONISSIMA S.N. NOTARESCO. Bella azione in linea e palla a terra per i rossoblù, Bontà salta due avversari e crossa per Minella che anticipa tutti ma il suo tiro colpisce il palo esterno e finisce sul fondo.

29’ OCCASIONISSIMA S.N. NOTARESCO. Azione ancora palla a terra per gli ospiti, Minella in profondità per Ruci che entra in area e conclude, Menegatti respinge con un super intervento e mette in angolo.

30’ ANCORA UNA GRANDE OCCASIONE S.N. NOTARESCO. Sugli sviluppi dell’angolo, colpo di testa di Bontà che anticipa tutti ma la palla finisce sul fondo di un niente.

43’ BUONA OCCASIONE S. N. NOTARESCO. Discesa sulla sinistra di Sieno che salta un avversario, tiro cross con Menegatti che respinge, palla che carambola su un compagno di squadra e finisce in angolo.

51’ dopo otto minuti di recupero, complice anche un infortunio all’arbitro, fischio finale al “Villa San Filippo” di Monte San Giusto con la sfida che finisce in parità. Dopo due sconfitte consecutive i rossoblù tornano a muovere la classifica e tornano anche a segnare, seppur su autorete. Rispetto alle ultime uscite, comunque, una prestazione di livello con diverse occasioni costruite, specie, nella ripresa con capitan Salvatori & compagni che avrebbero, di certo, meritato la vittoria. Giovedì, nel turno pre pasquale, sfida alla capolista Cesena, alle ore 15 allo stadio Gaetano Bonolis.  

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  10/02/2019 - Notaresco - Sammaurese (3-2)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>