12/11/2019
LA CLASSIFICA MARCATORI ROSSOBLU'
     
 11/11/2019
10 VITTORIE CONSECUTIVE: EGUAGLIATO IL PALERMO ...
     
 10/11/2019
ESPUGNATO IL "GIOVANNI PAOLO II". ROSSOBLU' ...
 
 
 
 

sixtus

26/08/2019
SCONFITTA IN COPPA: AL SAVINI PASSA L'AVEZZANO



SN NOTARESCO – AVEZZANO       1 – 2

SN NOTARESCO: Colantonio, Di Stefano (25’ st Mozzoni), Morganti, Mele, Salvatori, Pomante, Gentile (11’ st Cancelli Nicolò), Marcelli, Sansovini, Montagnoli, Gaetani (18’ st Romano). A disposizione: Scuccimarra, Gallo, Gogo, Di Saverio, Ikramellah, Moscianese. Allenatore: Roberto Vagnoni

AVEZZANO: Fanti, Ranalli, Siragusa, Traditi (44’ st Kras), Brunetti, Magri, Franchi (32’ st Di Gianfelice), Di Renzo, Gaeta (48’ st Sicari), Quatrana (9’ st De Costanzo), Di Giacomo. A disposizione: Alonzi, Puglielli, De Angelis, Laguzzi, Cancelli Manuel. Allenatore: Antonio Mecomonaco

ARBITRO: Valerio Bocchini di Roma 1 (Minafra e La Gorga)

RETI: pt 36’ Di Giacomo; st 15’ autorete Marcelli, 28’ Sansovini (rig.)

NOTE: spettatori 210 per un incasso di 1170 euro. Ammoniti: Mele e Fanti. Angoli: 4-1. Recuperi: pt 0’ st 5’. 

Primo impegno ufficiale per il nuovo SN Notaresco edizione 2019/2020. Al “Vincenzo Savini” c’è l’Avezzano per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia con i marsicani che, Domenica scorsa, sul campo amico, hanno superato il Real Giulianova (2-0). Mister Roberto Vagnoni deve rinunciare allo squalificato Mattia Frulla ed agli infortunati Blando e Leonzi.

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO.

9’ Duetto in velocità tra Marcelli e Gaetani sulla destra, con tiro di quest’ultimo di prima intenzione, palla che tocca l’esterno della rete e finisce sul fondo.

10’ Gaetani per Sansovini che, dal limite, prova la girata al volo, debole, che termina tra le braccia di Fanti.

35’ Iniziativa di Marcelli che va via sulla linea di fondo destra, piazzato per Sansovini che conclude, Fanti è attento.

36’ GOL AVEZZANO. Discesa sulla fascia destra di Quatrana, tiro cross basso in mezzo che sorprende la difesa di casa, sul secondo palo arriva Di Giacomo che calcia in porta e mette dentro nonostante l’ultimo, disperato, tentativo di Di Stefano e Colantonio: 0-1.

40’ Montagnoli accelera sulla sinistra, palla a Sansovini che calcia in porta, pallone sporco con Fanti che, anche con fortuna, devia in angolo.

Dopo alcun secondo di recupero squadre al riposo con l’Avezzano in vantaggio.

SECONDO TEMPO.

4’ Bella iniziativa di Montagnoli sulla sinistra, a centro area, in condizioni non ottimali, prova la girata acrobatica Gaetani, palla alta di poco.

15’ GOL AVEZZANO. Punizione battuta dalla sinistra, Colantonio respinge di pugni, la palla carambola sul corpo di Marcelli e finisce in rete. Sfortunata autorete per il bravo centrocampista rossoblù: 0-2.

24’ Punizione che spiove dalla destra, di testa ci prova capitan Salvatori, palla sul fondo di poco.

28’ GOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Duettano i due neo entrati Nicolò Cancelli – Mozzoni con bella palla del primo e cross, dalla sinistra, del secondo, Sansovini in area prova a girarsi, la palla finisce sul braccio di Magri. Per l’arbitro è rigore: dagli undici metri trasforma Sansovini: 1-2.

40’ Iniziativa sulla destra di Montagnoli che riesce a saltare il diretto avversario, e conclude da posizione defilata provando ad ingannare Fanti sul primo palo: il portiere è reattivo e respinge con un ottimo intervento.

Dopo cinque minuti di recupero fischio finale al “Vincenzo Savini”. Non basta la volontà al SN Notaresco. Vince l’Avezzano che accede ai 32esimi di finale di Coppa Italia. Da domenica si farà ancor più sul serio visto che inizia il campionato e la squadra del presidente Salvatore Di Giovanni riceverà la visita del neopromosso Vastogirardi.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  03/11/2019 - SN Notaresco - Agnonese (2-1)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>