12/11/2019
LA CLASSIFICA MARCATORI ROSSOBLU'
     
 11/11/2019
10 VITTORIE CONSECUTIVE: EGUAGLIATO IL PALERMO ...
     
 10/11/2019
ESPUGNATO IL "GIOVANNI PAOLO II". ROSSOBLU' ...
 
 
 
 

sixtus

31/08/2019
DOMANI LA PRIMA PER I ROSSOBLU' IN CAMPIONATO



Dopo lo sfortunato esordio in Coppa Italia, per il nuovo S.N. Notaresco è arrivato il momento della prima anche in campionato. Che, la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni torna a giocare in casa a distanza di tre anni: l’ultima volta, infatti, il 4 Settembre 2016, finì 0-0 contro la Fermana. Avversario della formazione rossoblù, che è stata presentata, al gran completo, Venerdì sera in un’affollatissima e calorosa Piazza Del Mercato, è il neopromosso Vastogirardi, team molisano che si presenta a questo appuntamento forte di due successi esterni colti in Coppa Italia, il primo nel derby contro l’Olympia Agnonese, il secondo a Cassino.

“Affrontiamo una squadra piena di entusiasmo sia per il fatto che disputa il campionato di serie D per la prima volta ma anche per le buone prestazioni offerte in Coppa – le parole di Roberto Vagnoni, tecnico del SN Notaresco – verranno con la voglia di fare bene. Noi vogliamo dimenticare il risultato maturato in Coppa e dovremo attaccare la partita, in settimana ho visto i ragazzi carichi. Il Vastogirardi, da quello che abbiamo potuto vedere nei video, è una squadra che lascia giocare ma anche ha anche giocatori di qualità che sanno esprimersi bene nella fase offensiva. Dovremo stare attenti – conclude Roberto Vagnoni – ma è chiaro che le proveremo tutte per vincere”.

Rispetto alla gara di sette giorni fa contro l’Avezzano, il SN Notaresco recupera lo squalificato Mattia Frulla ma non avrà a disposizione Marco Sansovini che deve scontare un turno accumulato lo scorso campionato quando giocava con il Modena.

La gara SN Notaresco – Vastogirardi, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Vincenzo Savini”, sarà diretta da Carlo Esposito di Napoli.

 

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  03/11/2019 - SN Notaresco - Agnonese (2-1)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>