20/09/2019
FISCHIETTO MARCHIGIANO PER IL DERBY CONTRO ...
     
 19/09/2019
NESSUN PROVVEDIMENTO DAL GIUDICE SPORTIVO ...
     
 18/09/2019
BRAVO JACOPO, OTTIMO ESORDIO DA TITOLARE ...
 
 
 
 

sixtus

08/09/2019
STRAORDINARIA PROVA: ESPUGNATA CAMPOBASSO



CAMPOBASSO – SN NOTARESCO   1 – 3

CAMPOBASSO: Natale, Candellori, Vanzan (39’ st La Barba), Brenci (1’ st Tenkorang), Menna, Pistillo, Bontà, Pizzutelli (31’ st Njambe), Musetti, Alessandro, Zammarchi (1’st Giampaolo). A disposizione: Tano, Fabriani, Cafiero, La Vecchia, Energe. Allenatore: Mirko Cudini

SN NOTARESCO: Ginestra, Di Stefano (12’ st Ikramellah), Ghiani, Marcelli (24’ st Mele), Salvatori, Pomante, Frulla, Blando, Romano, Cancelli (36’ st Di Saverio), Sansovini (24’ st Liguori). A disposizione: Colantonio, Gallo, Moscianese, Gentile, Gaetani. Allenatore: Vagnoni

ARBITRO: Gianluca Grasso di Ariano Irpino (Russo e Ciannerella)

RETI: pt 12’ Sansovini; 33’ Romano, 37’ Tenkorang, 49’ Liguori

NOTE: ammoniti: Marcelli, Salvatori, Pizzutelli, Alessandro, Pistillo, Ikramellah e Liguori. Espulso Salvatori al 39’ st per doppia ammonizione. Angoli: 8-1. Recuperi: pt 2’ st 6’

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

4’ Sponda di testa di Romano per Sansovini in area, tempestiva uscita di Natale che respinge e sbroglia la minaccia.

12’ GOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Bellissima azione dei rossoblù ospiti con Marcelli che sventaglia il pallone sulla destra per Di Stefano che lascia partire un cross verso l’area. Sansovini stoppa il pallone in maniera sontuosa, aggira il diretto avversario e lascia partire un tiro a giro che beffa Natale sul palo più lontano: 0-1. Primo gol, all’esordio, dopo la squalifica per il bomber rossoblù.

30’ Frulla gioca un bel pallone sulla destra, cross in area, Romano anticipa il diretto avversario e conclude, palla di poco sul fondo.

36’ Prima vera occasione per i padroni di casa. Pomante anticipa bene Musetti ma la palla arriva al limite dell’area a Zammarchi che scaglia una sassata, Ginestra è reattivissimo e compie un intervento straordinario distendendosi alla sua sinistra e respingendo la palla. 

SECONDO TEMPO:   

4’ Conclusione dall’interno dell’area di rigore di Alessandro, Ginestra para a terra trovando un valido alleato nel palo di sinistra.

23’ Cross dalla destra, a centro area colpo di testa di Giampaolo con pallone che è terminato sul fondo di poco.   

33’ GOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Erroraccio di Giampaolo che perde palla a centrocampo, Liguori appoggia per Blando che allunga, splendidamente, per Romano che si invola verso la porta e batte Natale: 0-2. Per il numero 9 rossoblù secondo gol stagionale.

37’ GOL CAMPOBASSO. Cross dalla sinistra di Vanzan, a centro area, di testa, anticipa tutti Tenkorang e mette dentro: 1-2.

49’ GOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Errore in disimpegno di La Barba, Liguori vince il contrasto con Natale e si invola verso la porta, tocco e palla in fondo al sacco: 1-3. Gol subito all’esordio per il giocatore tornato in rossoblù dopo l’esperienza al Catania.

51’ fischio finale al “Nuovo Romagnoli”. Straordinaria prova dei rossoblù di mister Roberto Vagnoni che conquistano la prima vittoria stagionale al cospetto e sul campo di una delle pretendenti al salto di categoria. Squadra compatta e concreta che ha espresso anche buone trame di gioco ed ha saputo anche resistere nei minuti finali dopo essere rimasta in inferiorità numerica. Successo che, considerando anche la scorsa stagione, al SN Notaresco, mancava dal 3 Marzo: finì 2-0 contro il Francavilla.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  15/09/2019 - Notaresco - Jesina (1-0)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>