11/11/2019
10 VITTORIE CONSECUTIVE: EGUAGLIATO IL PALERMO ...
     
 10/11/2019
ESPUGNATO IL "GIOVANNI PAOLO II". ROSSOBLU' ...
     
 09/11/2019
ROSSOBLU' DI SCENA DOMANI A MATELICA
 
 
 
 

sixtus

20/10/2019
CONTRO IL PORTO SANT'ELPIDIO SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA



SN NOTARESCO – ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO  3 - 2

SN NOTARESCO: Ginestra, Di Stefano, Ghiani, Mele (21’ st Marcelli), Salvatori, Pomante, Blando (1’ st Ikramellah), Frulla, Romano (1’ st Liguori), Cancelli (26’ st Faggioli), Sansovini (32’ st Gaetani). A disposizione: Scuccimarra, Gallo, Di Saverio, Moscianese. Allenatore: Roberto Vagnoni

ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO: Giachetta, Morazzini (1’ st Fermani), Nicolosi, Manoni, Orazi (25’ st Mandolesi), Monserrat, Frinconi (40’ st Marcantoni), Miccoli (39’ st Mazzieri), Maio, Cuccu’, Ruzzier (29’ st Gelsi). A disposizione: Faini, Cantarini, Tereziu, Mancini. Allenatore: Eddy Mengo

ARBITRO: Juan Milan Silvera di Valdarno (Giuseppe Maiorino e Paolo Cipolletta)

RETI: pt 12’ Sansovini; st 5’ Ruzzier, 20’ Sansovini (rig.), 22’ Maio, 34’ autorete Cuccù

NOTE: spettatori 400 circa per un incasso di euro 1.340. Ammoniti: Pomante, Cancelli, Miccoli, Manoni, Cuccù, Faggioli. Angoli: 1-3. Recuperi: pt 0’ st 6’

Sei vittorie consecutive e primato in classifica al pari della Recanatese. Dopo l’exploit di Tolentino, il SN Notaresco torna a giocare al “Vincenzo Savini” ospitando una delle rivelazioni positive di questo avvio di stagione, il neopromosso Porto Sant’Elpidio che ha ottenuto 4 successi e due sconfitte e si trova a cinque punti di distanza dai rossoblù. Roberto Vagnoni conferma l’undici visto nelle ultime settimane, out lo squalificato Borgese tra gli elpidiensi con mister Mengo che si affida al pericoloso trio offensivo composto da Ruzzier, Cuccu’ e Maio.  

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

8’ Sansovini parte dalla corsia di destra, si accentra e calcia verso la porta, Giachetta blocca a terra.

12’ GOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Sugli sviluppi del primo angolo a favore, batti e ribatti, gli ospiti provano ad allontanare il pallone per ben tre volte, poi controlla Romano che serve Sansovini, stop e tiro di prima intenzione che beffa Giachetta sul primo palo: 1-0. Grande esultanza sugli spalti per la terza rete stagionale del bomber rossoblù.

15’ Punizione di Frulla dal vertice sinistro dell’area di rigore, Giachetta respinge con i pugni.

23’ Pericoloso il Porto Sant’Elpidio. Cuccù, da oltre venti metri, lascia partire un tiro che si stampa sulla traversa.

44’ Doppia occasione per il SN Notaresco. Romano, servito in profondità, entra in area e calcia, Giachetta respinge, poi la palla arriva a Sansovini che, fuori la lunetta dell’area tira ma la sua conclusione finisce alta.

45’ squadre al riposo senza alcun secondo di recupero.

SECONDO TEMPO:

5’ GOL PORTO SANT’ELPIDIO. Ruzzier, dalla destra, si accentra e lascia partire un tiro a giro che si infila all’angolino basso alla destra di Ginestra: 1-1.

19’ Liguori servito in profondità da un filtrante di Mele, entra in area ma entra in contatto con il portiere ospite. L’arbitro non ha dubbi e decreta il rigore. Dagli undici metri trasforma Sansovini. GOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO: 2-1. Doppietta e quarto gol in stagione per l’attaccante rossoblù.

22’ GOL PORTO SANT’ELPIDIO. Ruzzier pesca Maio che, sul filo del fuorigioco ma in posizione regolare, brucia tutti, entra in area e batte Ginestra: 2-2.  

27’ Sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra, colpo di testa Faggioli, la palla arriva a Sansovini che prova il tiro, Giachetta respinge con un super intervento, sulla palla vagante si avventa Pomante che colpisce con una spettacolare rovesciata: palla sulla traversa e poi sul fondo.  

34’ GOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Cross di Frulla dalla sinistra, testa di Salvatori in area, super respinta di Giachetta quasi sulla linea di porta, il pallone carambola sul corpo di Cuccù e beffardamente entra in porta: autogol, 3-2.

51’ Punizione calciata dalla distanza di Cuccù, la palla sfila sul fondo di un niente con Ginestra, comunque, proteso in tuffo.

51’ fischio finale al “Vincenzo Savini”. Il SN Notaresco continua la sua marcia inarrestabile e coglie la settima vittoria consecutiva che vale molto anche perché ottenuta contro una squadra che ha giocato a viso aperto e non ha mollato fino alla fine. Ne è nata una partita molto bella, con tante occasioni e frequenti capovolgimenti di fronte. Per i rossoblù doppietta di Sansovini che ha ancora trascinato i suoi ma sono stati tutti a portare un grande contributo e decisivi sono stati anche i giocatori subentrati dalla panchina. Primato in classifica confermato al pari della Recanatese con sette punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. I tifosi del Notaresco, anche contro i marchigiani, grandi protagonisti per tifo e calore, sognano ad occhi aperti per una formazione che continua a stupire.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  03/11/2019 - SN Notaresco - Agnonese (2-1)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>